Libri fotografici – Conservare i ricordi tra le pagine
Il ricordo di momenti felici, attimi che vorremmo rivivere in eterno e conservare per sempre, i libri fotografici sono una collezione degli istanti più personali e unici delle nostre vite.
Vivere nell’era digitale ha tanti vantaggi, possiamo scattare una foto all’infinito per scegliere la posa o l’espressione migliore, ma si rischia spesso di perdere questi momenti, cancellati dalla memoria dei nostri device o sepolti nella moltitudine di foto scattate.
Un libro fotografico ci permette di collezionare e raccogliere gli attimi che vorremmo tenere impressi per sempre nel nostro cuore.
Libri fotografici per bambini
I bambini sono i soggetti migliori da fotografare, un’espressione buffa, il primo dentino, il primo giorno di scuola, compleanni, comunioni. Sono tantissimi i momenti che vorremmo imprimere nella nostra memoria e nel nostro cuore.
Un album fotografico ci permette di raccogliere questi momenti per poterli sfogliare all’infinito.
Dalla prima ecografia alla nascita, dal primo mese al primo anno, ogni libro fotografico può essere personalizzato con scritte e grafiche particolari.
Si può scegliere il supporto su cui realizzare il libro, il tipo di carta, lucida o satinata, ed ogni libro fotografico può essere personalizzato con una copertina e dedica unica e originale.
Si può scegliere anche la dimensione e il formato, rettangolare o quadrato, pochet o da libreria.
Libri fotografici professionali
I libri fotografici sono particolarmente utili e versatili anche dal punto di vista professionale
- Modelli e modelle;
- Maestri;
- Cuochi
- Aziende;
- Artigiani.
I libri fotografici aziendali sono un modo nuovo e innovativo per pubblicizzare i propri prodotti. Un catalogo dei prodotti decisamente all’avanguardia, un segno distintivo rispetto alle altre aziende concorrenti.
Ogni prodotto può essere descritto nei particolari, scegliendo di aggiungere foto con dettagli significativi. Il tutto può essere arricchito da descrizioni tecniche.
Il libro fotografico per modelli è un importante biglietto da visita con cui presentarsi alle agenzie e ai clienti. Immagini professionali e curate che valorizzino le caratteristiche e le peculiarità del soggetto aspirante modello.
Anche in cucina i fotolibri possono essere d’aiuto. Rappresentare e descrivere i piatti realizzati, un fotolibro di ricette personalizzate, una galleria di piatti raffinati possono essere un buon punto di partenza per chi voglia sottoporre la propria candidatura come cuoco.
Se sei alla ricerca di un libro fotografico visita il nostro profilo FB o contattaci.