Cercate consigli per le fotografie matrimonio? Allora siete nel posto giusto, con Cercame Photo! Quest’oggi vi daremo qualche piccolo consiglio sulle migliori foto matrimonio da scegliere per il vostro giorno speciale, e in più alcuni tips sulle tendenze maggiormente in voga negli ultimi anni per quanto riguarda fotografia da matrimonio, album fotografici e fotoreportage matrimonio.
Foto eleganti e da… social!
Cercame Photo è ricercato, come studio fotografico, tra i migliori professionisti del settore per matrimoni e non solo; dunque negli anni i nostri fotografi hanno sperimentato le preferenze per foto da matrimonio di classe da sfoggiare non solo in album foto ricordo, ma anche sulle pagine social delle coppie di novelli sposi e dei loro invitati. Se infatti, la classicità è sempre più celebrata nell’organizzazione di celebrazioni di questo genere, la modernità nella condivisione delle fotografie matrimonio è sempre più frequente nei giovani sposi. Non di rado, potrete osservare pagine instagram di personaggi famosi e di persone comuni arricchirsi di scatti artistici e originali in ricordo del loro matrimonio. La tendenza per questa tipologia di foto è sempre più indirizzata verso i colori pastello, sfondi floreali, paesaggi mozzafiato e ritratti dal gusto retrò, con l’attenzione per il dettaglio tipica della modernità. Quindi, via a reportage di matrimonio che includano le decorazioni floreali tipiche delle stagioni estive e primaverili, che realizzino foto delle damigelle e della sposa, che siano installati in panorami indimenticabili, che anche i social non sappiano scordare!
La spontaneità come protagonista
Sempre più negli ultimi anni si è vista diminuire la tendenza per i matrimoni a scegliere foto artificiose ed evidentemente costruite. Infatti, i giovani sposi sono soliti optare per fotografi matrimonio che sappiano immortalare ogni attimo con spontaneità e naturalezza, come dei piccoli occhi che sappiano posarsi nel posto giusto, al momento giusto. Dunque, vi consigliamo di preferire foto spontanee, magari sapientemente costruite, ma che non lascino l’idea di una posa già pensata: la parola d’ordine per le foto matrimonio è spontaneità. Siate voi stessi, con i vostri sorrisi e le vostre paure, abbracciando i vostri cari e rivolgendo sguardi innamorati alla vostra metà: i nostri fotografi di Cercame Photo sapranno cogliere ogni attimo, per rendere indimenticabile il vostro giorno e mostrarvi la vostra bellezza, rendendola eterna.
Dopo tutti questi consigli… che aspettate a contattare Cercame Photo per le vostre foto matrimonio?